Capodanno Portarossa: per accogliere il nuovo anno al top

Mancano pochi giorni al nuovo anno e se è vero che il Capodanno dovrebbe essere dedicato ad un benvenuto al futuro, potrebbe essere propiziatorio anche festeggiare con un rispettoso omaggio all’anno che andrà a concludersi.

È proprio per questo motivo che Capodanno è forse l’occasione migliore per concedersi una cena davvero speciale e Portarossa Restaurant sarà felice di unirsi a voi nei festeggiamenti in un’atmosfera scintillante.

Il Cenone presenta un menù originale e ricercato, ricco di sapori e ingredienti pregiati, per dare un inizio con gusto, al nuovo decennio.

Apriranno le danze degli antipasti d’eccezione come la “Crocchetta d’ostrica e perle di scalogno”, o il “Gambero rosso e scampo in cruditè con riduzione di mandarino e stracciatella”, o ancora un “Carpaccio di tonno passiflora e foie gras” e la “Tartare di ricciola alla polvere di cedri”.

Durante il proseguirsi della serata, vi delizieranno la “Passatina di ceci e capasanta gratinata in camicia di lardo venato”, seguito dal “Doppio risotto Franciacorta Saten, burro ai ricci e schiuma di mare” e lo “Scorfano in caciucco al cartoccio”.

Per addolcire la serata e rispettare le usanze proponiamo il “Panettone artigianale arrostito, crema al mascarpone, torrone e caffè”.

I piatti saranno accompagnati da un immancabile Valdobbiadene extra dry docg “Stefany”, proseguendo con il Grechetto di Todi superiore.

Per allietare i festeggiamenti non potranno mancare 12 chicchi d’uva da assaporare durante il rintocco della mezzanotte e il “Cotechino grigliato oro e crema di lenticchie gialle” per rispettare le tradizioni.

Con Portarossa potrete inaugurare il nuovo anno e salutare quello appena trascorso, insieme agli amici e il gusto inconfondibile della cucina firmata dal nostro Chef Andra Fontana.

Prenota subito, sono rimasti pochi posti a disposizione! https://www.portarossarestaurant.com/event/cenone-di-capodanno/

Comment

Be the first one who leave the comment.

Lascia un commento

Questo si chiuderà in 21 secondi