La pausa pranzo è un momento importante da dedicarsi, per ricaricare la mente e le energie, dopo un’intensa mattinata di lavoro, quindi va passata al meglio.
È sempre bene, uscire dall’ufficio, cambiare aria e soprattutto mangiare bene, anche senza spendere troppo.
E se cerchi un luogo dalla location accogliente, dal design inconfondibile, Portarossa Restaurant è il posto migliore dove passare la pausa pranzo.
L’atmosfera ammalia sia di giorno che di sera, grazie agli interni in legno scuro e le ampie vetrate che circondano il perimetro del ristorante.
Un’oasi di pace dove gustare il menù in continua evoluzione, firmato dallo chef Andre Fontana, il cui obiettivo sta nel creare un’eleganza informale.
L’impronta della cucina del Portarossa Restaurant ha alcune caratteristiche precise: culto della materia prima, selezionata rigorosamente in base all’eccellente qualità, località e stagionalità; preparazioni autentiche pronte ed esaltate da un gusto pulito e dalla cura nell’esecuzione.
Il Business Lunch di Portarossa Restaurant è stato pensato ad hoc, per chi vuole assaggiare piatti gourmet fuori dall’ordinario e preparati con ingredienti genuini.
Due proposte gustose, rivisitazioni moderne della cucina tradizionale.
Tutti i giorni un primo e un secondo piatto diverso per non deludere mai.
Chi volesse tornare più volte nella stessa settimana non resterà deluso, potrà gustare piatti sempre nuovi e appaganti.
Un menù a rotazione sempre diverso, che interpreta da un lato la tradizione gastronomica della nostra regione, dall’altro l’espressione più libera della cucina moderna.
I piatti sono studiati per saziare con gusto, ma non appesantire il pomeriggio.
I più temerari possono scegliere anche dal menù alla carta della sera.
Acqua, caffè e coperto sono inclusi nel prezzo del Business Lunch.
Ingolosito? Non ti resta altro che prenotare: https://www.portarossarestaurant.com/prenota-ora/
Comment